Servizi

La carta dei servizi

Con la Carta dei Servizi MeA Società Cooperativa Sociale vuole descrivere quali sono:

MeA Società Cooperativa Sociale nello stilare la Carta dei Servizi riconosce i principi fondamentali fissati dalla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24.01.1994:

Eguaglianza

I servizi sono erogati secondo regole uguali per tutti, senza nessun tipo di preferenza o discriminazione, sono progettati in modo personale tenendo conto delle esigenze, nei limiti delle competenze, rispettando le necessità di ogni singolo cliente.

Imparzialità

Il comportamento degli operatori nei confronti dei clienti deve essere di imparzialità, obiettività e di giustizia. A tutti i clienti è assicurata la privacy al fine di rispettarne la dignità.

Partecipazione

La Cooperativa, nel gestire i propri servizi, si impegna a raccogliere suggerimenti e reclami, promuovere momenti di riflessione sul servizio erogato e sulla qualità dello stesso, rendendo il cliente e le famiglie partecipi, cercando di soddisfare sempre, e nel migliore dei modi, le richieste degli stessi.

Efficacia ed Efficienza

I servizi sono forniti utilizzando in modo armonico tutte le risorse di cui la Cooperativa dispone, secondo i criteri di efficacia ed efficienza.

Skip to content